Con il termine sistema di gestione si intende un insieme di procedure, di sistemi informativi e di sistemi informatici dedicati al governo di un processo tipicamente operativo, produttivo o amministrativo.

Quando in un sistema di gestione vengono presi in considerazione più aspetti contemporaneamente anziché considerarli singolarmente (ad esempio nell'ambito della gestione qualità, sicurezza e ambiente o QSA), si parla di sistema di gestione integrato.

Un sistema di Gestione Serve “di fatto” a DEFINIRE REGOLE e PROCEDURE utili al perseguire un OBIETTIVO di MIGLIORAMENTO, nel metterle in atto e ri-analizzarle periodicamente al fine di un “MIGLIORAMENTO CONTINUO”

Lo studio effettua:

  • Audit aziendale per la valutazione del posizionamento dell’azienda in relazione allo standard di riferimento
  • Elaborazione del progetto dettagliato per l’implementazione del Sistema Qualità
  • Elaborazione  della documentazione tecnica necessaria
  • Formazione del personale 
  • Valutazione dei fornitori
  • Assistenza durante la visita di certificazione
  • gestione del sistema dopo l'ottenimento della certificazione

VUOI PIU' INFORMAZIONI?

DICCI COME POSSIAMO AIUTARTI !

ELITE SRL - SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI    via Brunelli n° 30  Ravenna   tel 0544 456215  info@elitesrl.it